venerdì 12 settembre 2014

Categoriche precisazioni e scuse!

logo oasi pannaranoCari amici dell'Oasi e della Natura, mi dispiace ritornare sull’articolo da me pubblicato su questo blog e sulla pagina facebook dell’Oasi WWF di Pannarano, riguardante l’ipotesi di chiusura dell’Oasi, ma sono costretto a farlo per ribadire, categoricamente, alcuni punti. Fermo restando il ringraziamento per la grande sensibilità e passione dimostrata nei confronti dell'Oasi, vi chiedo di non inviare più mail o messaggi ai siti del WWF perché, purtroppo, tra le tante testimonianze di solidarietà vi sono, ancora ed ingiustificabili, mail ingiuriose e minacciose nei confronti del WWF e dei suoi rappresentanti. Ribadisco in modo netto e categorico che non vi è mai stata, da parte del WWF Italia, la volontà di chiudere alcuna Oasi e che al contrario l’Associazione e tutti i suoi rappresentanti, a livello centrale e periferico, stanno lavorando, da mesi, affinché il sistema Oasi ne esca ancora più rafforzato. Mi rendo conto che, avendo erroneamente e frettolosamente interpretato quello che era il normale percorso di riorganizzazione interna dell’Associazione, ho, con il mio articolo, generato questo enorme equivoco, creando non poche difficoltà al WWF Italia ed alla sua immagine e tante preoccupazioni ai visitatori ed amici dell’Oasi. Mi assumo, perciò tutte le responsabilità di quanto accaduto, mi scuso con tutti gli esponenti del WWF e con voi e vi ribadisco la preghiera di non inviare più mail al WWF perché non ve ne è alcun motivo. Grazie
Costantino Tedeschi

Nessun commento:

Posta un commento