giovedì 21 gennaio 2010

Benvenuti nel blog del Rifugio “Acqua delle Vene” e dell’Oasi WWF di Pannarano (BN)

Amanti della natura, escursionisti e appassionati di ogni età, in questo blog potrete conoscere i servizi offerti dal rifugio montano “Acqua delle Vene”  e scoprire le bellezze naturali dell'Oasi WWF  “Montagna di Sopra” di Pannarano (BN). Nelle varie  sezioni potrete avvicinarvi a tutto ciò che l'Oasi offre ai visitatori e sarete, inoltre, informati sugli eventi, sulle manifestazioni e suMonti dell'Oasi con la nevelle iniziative organizzate.
Ci rendiamo conto che non tutti sanno che cos'è un Oasi del WWF e che cosa sia un rifugio; dedicheremo, perciò, alcuni articoli alla presentazione e alla storia dell'Oasi e al funzionamento di un rifugio montano. All’inizio, il blog sarà incompleto e non tutte le sezioni saranno fruibili ma, nonostante ciò, abbiamo voluto essere presenti lo stesso nella rete.
Comprendeteci per qualche problema iniziale legato ai tempi di aggiornamento del blog e alla sua veste grafica, per noi, questa, rappresenta una nuova avventura ma, siamo felicissimi di intraprendere questo cammino insieme a voi.  Seguiteci lungo il sentiero e ………………… buon viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento